Lettera minatoria a Boldrini
All'interno anche un proiettile

Lettera minatoria a Boldrini All'interno anche un proiettile
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Febbraio 2014, 21:21 - Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 17:59
ROMA - stata intercettata, presso un ufficio postale di smistamento vicino Milano, una lettera minatoria nei confronti della presidente della Camera, Laura Boldrini. La busta conterrebbe anche un proiettile calibro 3,80. Intanto prosegue lo scontro con il M5s.



Ancora scontro con il M5s. «Dicono notizie di agenzia che il Movimento 5 Stelle starebbe organizzando una querela di massa contro la Presidente della Camera per la sua affermazione sui 'potenziali stupratorì, e che alla legittima iniziativa avrebbero già aderito numerosi parlamentari M5S. Vuol dire che toccherà sottoporre ai giudici il lunghissimo repertorio di minacce sessiste, di stupri evocati, di oscenità, di insulti che da domenica sono comparsi sul blog e sulla pagina facebook di Beppe Grillo, e sentire da loro quale delicata definizione meritino invece gli autori di queste sconcezze, che in nessun modo e in nessuna sede la Presidente Boldrini ha riferito agli aderenti al Movimento 5 Stelle», ha detto in una nota il portavoce della presidente della Camera, Roberto Natale.



«Sarà anche l'occasione - ha aggiunto Natale - per capire quanto siano serie le 'avvertenze' che Grillo chiede di leggere a chi interviene sul suo blog: dove si dice che 'non sono consentiti messaggi con linguaggio offensivo e messaggi che contengono turpiloquio'; ma dove ancora oggi si possono leggere, a commento del famoso video, frasi del tipo 'ti meriti solo un grosso e lungo palo...', che evidentemente non sono giudicate né offensive né turpi. Quanto al professor Becchi, secondo il quale Laura Boldrini dice che 'i grillini sono potenziali stupratori', basta un consiglio: si informi».