Isis, un nuovo video choc
Bambino spara a prigioniero

Isis, un nuovo video choc Bambino spara a prigioniero
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 13:43
ROMA - I terroristi dell'Isis hanno superato loro stessi.



Mostrato un nuovo terribile video in cui si vede un ragazzino sui dieci anni che spara ad un prigioniero. Un fermo immagine del filmato è stato pubblicato sul suo account Twitter da Rita Katz, la direttrice del Site. «L'Isis ha raggiunto un nuovo livello di depravazione morale», il commento della Katz.



Felpa nera, pantaloni mimetici, il ragazzino punta la pistola contro qualcuno che non è inquadrato ma si presume che sia a terra vista che l'arma è puntata verso il basso. «L'Isis ha raggiunto un nuovo livello di depravazione morale: usano un bambino per giustiziare i loro prigionieri», il commento della direttrice del Site che ha pubblicato un frame del video.



Nel nuovo video shock dell'Isis, in cui un bambino di appena 10 anni viene usato come boia, le vittime sono due kazaki accusati di essere «spie russe». Prima della loro uccisione i due confessano di essere due «agenti del Fsb», i servizi russi, reclutati per raccogliere informazioni sui jihadisti e soprattutto sui foreign fighter russi. Il filmato, di ottima qualità, mostra poi l'esecuzione, ad opera del bambino, dei due uomini inginocchiati e con le mani legate dietro la schiena.





Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA