Mamma Veronica ai Pm
"Adesso voglio parlare"

Mamma Veronica ai Pm "Adesso voglio parlare"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 14:58 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 19:29
AGRIGENTO - Veronica Panarello, la donna accusata di avere ucciso il 29 novembre dello scorso anno il figlio di 8 anni, Loris, a Santa Croce Camerina, nel ragusano, e per questo detenuta nel carcere di Agrigento, ha chiesto e ottenuto di essere ascoltata dal magistrato.





Presenti al colloquio, ancora in corso, gli investigatori di carabinieri e polizia, con il capo della squadra mobile Antonino Ciavola, incaricati dalla Procura ragusana per le indagini sull'omicidio del piccolo. La Procura è rappresentata dal sostituto Marco Rota.



"Non ho ucciso io mio figlio, trovate il vero colpevole". Veronica Panarello, detenuta per la morte del piccolo Loris, di 8 anni, dal carcere, torna a ribadire la propria innocenza durante un'interrogatorio che lei stessa ha sollecitato alla Procura di Ragusa. E da invitato il marito a «chiedere il divorzio se non crede alla mia estraneità al delitto: come fa - si chiede - a tenersi una moglie che ritiene l'assassina di suo figlio? Sia allora conseguente».



«Posso avere sbagliato nel ricordare il percorso, confuso qualche strada, che non è importante, ma è certo che io Loris l'ho accompagnato a scuola». Lo ha affermato Veronica Panarello nell'interrogatorio reso al Pm Marco Rota nel carcere di Agrigento. La donna al magistrato della Procura di Ragusa, che ha delegato le indagini alla polizia di Stato e ai carabinieri, ha «manifestato dubbi su comportamenti di alcune persone», ma, ha precisato di «non accusare alcuno», né di «sospettare chi possa avere ucciso Loris».



© RIPRODUZIONE RISERVATA