Stacca la testa a una gallina
per minacciare la vicina

Stacca la testa a una gallina per minacciare la vicina
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Settembre 2015, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 11:27
AVELLINO - I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino Un pregiudicato 40enne della zona, per i reati di minaccia aggravata e uccisione di animale. In particolare i militari della Stazione di Baiano congiuntamente a quelli del N.O.RM. - Aliquota Radiomobile, nel corso di specifica attività di controllo del territorio, hanno individuato il pregiudicato che pochi istanti prima, in forte stato di agitazione per motivi personali, in piena escandescenza, prima è uscito per strada ed ha danneggiato una cabina elettrica ed in seguito, si è procurato una gallina recandosi davanti all’abitazione di una di casa.



Postosi davanti al cancello d’ ingresso, mentre minacciava di morte, senza alcun motivo, la donna residente in quella casa, con le mani, con un gesto rapido, ha staccato la testa della gallina, gettandola nella proprietà della signora, ed in seguito ha appeso il rimanente cadavere dell’ animale al cancello.



I carabinieri intervenuti nell’ immediatezza hanno proceduto a effettuare i primi accertamenti e, subito dopo, sono riuscito a risalire all’identità del responsabile dell’ atto criminale, che è stato denunciato alla competente Autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA