Fiorello non riesce a stare in piedi
Altri 15 giorni di ospedale

Fiorello non riesce a stare in piedi Altri 15 giorni di ospedale
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 5 Marzo 2014, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 16:45
ROMA - L'incidente avvenuto l'altro ieri sulla Camilluccia, che ha coinvolto lo showman Fiorello, ora ricoverato al Policlinico Gemelli,

«è un incidente stradale come ce ne sono molti che però sembrerebbe diverso dagli altri perchè c'è di mezzo una persona più nota dagli altri». Per questo, «sul web serpeggia cinismo contro Fiorello», si è sfogato il fratello Giuseppe questa mattina in visita al Gemelli. Leggendo alcuni commenti sul web, «sembra come se fosse sua abitudine uscire di casa e investire una persona. A 54 anni - ha aggiunto - Fiorello ha 54 punti sulla patente e non ha mai fatto male a nessuno. È stato un semplice incidente come può succedere a tutti», ha insistito Giuseppe facendo presente di aver «filtrato a Fiorello il cinismo che sta serpeggiando nel web, gli ho parlato solo dell'affetto che gli sta arrivando».



Le polemiche sul web. Il fratello dello showman ha, infine, polemizzato contro chi, a suo avviso, ha contribuito a far circolare questo cinismo sul web contro Fiorello: «Sappiamo che, per certo giornalismo, fa più rumore un albero che cade che cento che crescono», ha concluso.



Lo stato di salute dello showman. «Lo stato confusionale e il dolore che prova ora Rosario non gli permettono di rendersi conto del suo stato d'animo», ha aggiunto il fratello Giuseppe. «Chiede costantemente di Mario e spera che lui stia bene, spero forse che Mario stia meglio di quanto si augura per lui stesso - ha proseguito ancora - non ricorda nulla dell'incidente». Giuseppe ha, infine, tenuto a ribadire: «Siamo in apprensione per Mario», l'altro uomo coinvolto nell'incidente con Fiorello. «Siamo due famiglie coinvolte in incidente, che provano un dolore molto grave. Siamo in attesa di un miglioramento per tutti e due», ha concluso.



Il bollettino medico. «Sono stazionarie le condizioni cliniche di Fiorello, ricoverato per trauma cranico con commozione cerebrale e amnesia» relativa al trauma.
Questo il bollettino medico dello Fiorello, emesso questa mattina dal Policlinico Gemelli, dove lo showman è ricoverato. L'incidente avvenuto sulla Camilluccia l'altro ieri, «ha causato un'importante ferita lacero contusa frontale e trauma della spalla destra». L'ospedale parla anche di un «modesto quadro di edema cerebrale con cefalee e sintomi di nausee e vomito aggravate dall'assunzione posizione retta». Per Fiorello, ci vorranno ancora «15 giorni di riposo a letto prima di cominciare a mobilizzarsi».