Dieci segni per capire se avete trovato
davvero la vostra anima gemella

Dieci segni per capire se avete trovato davvero la vostra anima gemella
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Giugno 2015, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 22:14
ROMA - L’amore, spesso, arriva all’improvviso. E quando arriva colpisce forte come un fulmine a ciel sereno (o come un pugno in un occhio, se siete meno romantici…). Ma mettendo per un attimo da parte le modalità, sono moltissimi i ragazzi e le ragazze che pensano di aver trovato, finalmente, la persona che li completa. Ma sarà veramente così? Si tratterà davvero della tanto “ambita” e sognata anima gemella? Se vi ritrovate in questa situazione e avete tale dubbio, ecco 10 segni per scoprire se avete trovato la vostra anima gemella secondo Skuola.net.



#10 VI ASCOLTATE

Per citare, più o meno, un noto film (nello specifico Fight Club), non aspettate il vostro turno per parlare, ma siete davvero disposti ad ascoltare cosa ha da dire la persona che avete al vostro fianco.



#9 VI RISPETTATE

Il rispetto è senza dubbio un elemento importantissimo in un rapporto. Se questo è presente nel vostro, già siete a buon punto…



#8 RIDETE

Siete sempre pronti allo scherzo, alla battuta. Scherzate come se foste degli amici pur essendo molto di più.



#7 CONTINUATE A CORTEGGIARVI

Nonostante, magari, facciate coppia già da un po’, continuate a corteggiarvi come se vi foste appena messi insieme.



#6 VI SUPPORTATE A VICENDA

Ovviamente, in una coppia, ci sta che due persone abbiano obiettivi diversi. Ed è quando ci si supporta a vicenda che, il rapporto, è decisamente di un altro livello.



#5 ACCETTATE I VOSTRI DIFETTI

La perfezione non esiste. Quindi, la persona che avete di fronte avrà sicuramente molti difetti. Come tutti, del resto. La differenza sta nell’accettarli e nell’accettare, quindi, l’altra persona così com’è. Accettando, perciò, pregi e difetti, senza cercare di cambiarla.



#4 NON LITIGATE (QUASI) MAI

Discutere è giusto, specie se è per un valido motivo. Ma è quando non litigate quasi mai e siete disposti a riconoscere le vostre colpe che, forse, vi trovate davanti alla vostra anima gemella.



#3 VI FIDATE L’UNO DELL’ALTRA

“Domani esco con gli amici (o con le amiche)”. Se dietro affermazioni del genere non ci vedete il “marcio”, è perché fidate. La fiducia, è un elemento importantissimo in una coppia. Se manca, forse non siete di fronte alla vostra anima gemella…



#2 SIETE GELOSI L’UNO DELL’ALTRA

La gelosia ci deve essere, l’importante è che sia “sana” e che non tarpi le ali all’altra persona. Se non è così, allora è ottimo. Perché significa che tenete davvero alla persona che vi sta accanto.



#1 VI STIMATE

Se, provando ad essere obiettivi, siete certi di stimare la persona che avete a fianco e siete certi che nella vostra coppia ci siano tutti gli elementi finora elencati, abbiamo una buona notizia per voi. Avete trovato la vostra anima gemella!
© RIPRODUZIONE RISERVATA