Choc in Russia, 16enne uccisa e cucinata
da due amici: servita alla coinquilina/ Foto

La vittima, Karina Barduchian (al centro), e i due assassini (foto da Leggo.it)
La vittima, Karina Barduchian (al centro), e i due assassini (foto da Leggo.it)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Aprile 2010, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 16:52
SAN PIETROBURGO (8 aprile) - Hanno ucciso, fatto a pezzi e poi cucinato con le patate una 16enne, per servirla il giorno dopo alla loro coinquilina.



Questo terribile fatto, raccontato sul Dailymail , è accaduto in Russia e a compierlo sono stati due ragazzi di 20 anni: Maxim Golovatskikh e Yury Moshnov, ora sotto processo.



I due, storditi dall'alcol dopo un party goth metal, hanno ucciso e poi mangiato la giovane Karina Barduchian, loro amica, per poi servirla alla loro coinquilina Ekaterina Zinovyeva la quale ha raccontato durante il processo: «Maxim e Karina andarono in bagno insieme ed io andai a letto. Mentre ero quasi addormentata ho sentito dei rumori e dell’acqua che cadeva, ma non mi preoccupai. Poco dopo mi svegliai di nuovo e decisi di andare a controllare. Yury, però, mi fermò e mi disse di tornare a letto. Il giorno prima aveva scherzato sul fatto che avrebbero potuto uccidere Karina, ma ovviamente non ho preso per vere le loro parole nemmeno per un secondo».



«Le nostre vite sono distrutte - ha detto la madre di Karina - è già terribile perdere una figlia, ma perderla in questo modo è ancora più orribile». Il processo è stato bloccato e rinviato dopo il malore di uno dei giurati dopo aver visto le foto dei resti della vittima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA