Uccide moglie e figlio 18enne e si suicida
La donna è la sorella di un assessore

Uccide moglie e figlio 18enne e si suicida La donna è la sorella di un assessore
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Luglio 2015, 22:21 - Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 11:51
NAPOLI - Tre persone sono state trovate

morte in un appartamento a Napoli, in via ammiraglio Aubry. Dovrebbe trattarsi secondo i carabinieri, intervenuti sul posto, di un omicidio-suicidio.

La famiglia trovata morta in serata in un appartamento di via ammiraglio Aubry, a Napoli, era composta da Cesare Cuozzo, 53 anni, ex bidello; dalla moglie, Anna Daniele, di 51 anni, e dal loro figlio, Nicola, di 18 anni. I familiari, che non avevano loro notizie da alcuni giorni - si è saputo dai carabinieri che sono intervenuti sul posto - hanno chiesto l'intervento di un fabbro al quale hanno fatto aprire la porta dell'appartamento dove hanno trovato i tre cadaveri.



Nella casa - si è saputo - si vedono dei farmaci e una pistola, che - secondo la ricostruzione fatta sulla base dei primi elementi - potrebbe essere l'arma con la quale l'uomo ha ucciso la moglie e il figlio e si è poi tolta la vita. Stando agli elementi raccolti finora dagli investigatori, l'uomo non risulta possessore di armi. Sul posto stanno operando i Carabinieri della Sezione investigazioni scientifiche, del Nucleo investigativo di Napoli e della Compagnia di Poggioreale.



SORELLA DELL'ASSESSORE Anna Daniele, la donna trovata morta in serata in un appartamento di via ammiraglio Aubry, a Napoli, è la sorella dell'assessore alla cultura del Comune di Napoli, Nino Daniele.
Lo si apprende da fonti dell'amministrazione comunale di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA