Cannibale killer, ucciso dalla polizia
Stava mangiando il viso di una ragazza

Cerys Yemm e Matthew Williams
Cerys Yemm e Matthew Williams
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Novembre 2014, 16:56 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 12:17

ARGOED - Torna l'incubo del cannibale in Gran Bretagna. La polizia di Argoed ha sorpreso un uomo mentre stava divorando il viso di una ragazza di 22 anni, Cerys Yemm.

Gli agenti hanno sparato un colpo da 50mila volt con il Taser, uccidendo l'aggressore, il 34enne Matthew Williams. E' successo in un ostello per i senzatetto ad Argoed, 34 chilometri a nord di Cardiff, nel Galles del Sud, dove la polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione del personale di sicurezza insospettito dai rumori che provenivano dalla stanza.

Orribile la scena che si sono trovati davanti gli agenti: l'uomo, un 34enne uscito di prigione poche settimane prima, come il celebre 'Hannibal Lecter' stava divorando il bulbo oculare e parte della faccia della giovane, poi dichiarata morta per le ferite riportate. Gli ufficiali hanno usato un taser ad alta tensione per fermarlo, ma mentre veniva arrestato ha perso conoscenza ed è morto, nonostante gli sforzi dei paramedici per salvarlo. Da quanto è emerso i due avevano una relazione.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA