Trovato morto un bimbo di 8 anni
Ritrovata senza vita pure la mamma

Trovato morto un bimbo di 8 anni Ritrovata senza vita pure la mamma
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Agosto 2014, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 30 Agosto, 20:24
BERGAMO - Un vero e proprio giallo in alta Valbrembana, nel bergamasco, forse un omicidio, un infanticidio, o forse un semplice incidente. Un bambino di otto anni stato trovato morto ieri a Cusio, nel bergamasco.



Dopo diverse ore è stato trovato anche il corpo senza vita della mamma, Jessica Mambretti, 40 anni, con problemi di depressione, che si trovava in montagna con il figlio.



Secondo quanto riporta L'Eco di Bergamo, madre e figlio erano arrivati in montagna con una tenda all'alba di ieri e a trovare il bambino morto è stato un pastore. Sembra che la donna soffriva di depressione. La Procura di Bergamo ha disposto l'autopsia sul corpo del bimbo. Il pastore che ha trovato il bimbo morto aveva già avvistato la tenda all'alba di giovedì con una luce accesa e in un posto non adatto al campeggio perché impervio e lontano da corsi d'acqua.



Nel tardo pomeriggio di ieri, l'uomo si è avvicinato alla tenda perché temeva che qualcuno si fosse sentito male. Dentro non c'era nessuno e il pastore ha trovato degli indumenti, dei farmaci antidepressivi e un telefono cellulare. Ha digitato alla voce 'mamma' e ha risposto la madre della donna la quale si è detta subito preoccupata perché la figlia sta vivendo un brutto momento familiare. L'uomo ha avvertito il gestore di un rifugio vicino e sono cominciate le ricerche da parte dei carabinieri: alle 23, a 15 minuti di cammino dalla tenda, è stato trovato il corpo del piccolo.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA