Tenta di sequestrare bimba
in spiaggia: fermato e denunciato

Tenta di sequestrare bimba in spiaggia: fermato e denunciato
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Giugno 2014, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 17:33
PESCARA - Tenta di sequestrare una bambina di sei anni, in spiaggia, ma la mamma della piccola e alcuni bagnanti riescono a bloccarlo. L'episodio è avvenuto a Montesilvano. Lui è un belga di 49 anni con problemi di salute, denunciato dai militari dell'Arma per tentato sequestro di persona.



La ricostruzione dei carabinieri lo indica barcollante nel momento in cui si è avvicinato all'ombrellone dove la bimba stava con la mamma: l'ha presa in braccio e si è allontanato. La madre ha subito cercato di bloccarlo e, grazie anche alle urla della bambina, i bagnanti presenti si sono resi conto di quanto stava accadendo.



Subito dopo sono arrivati un agente della municipale ed i militari dell'Arma della locale Compagnia, coordinati dal capitano Enzo Marinelli. Il 49enne, che è nella città adriatica in vacanza con degli amici e la fidanzata, è stato accompagnato in ospedale. Sottoposto ad accertamenti, i medici hanno riscontrato sindrome etilica acuta, colpo di sole e convulsioni. Probabilmente ha agito in preda ad una crisi e potrebbe non essere la prima dato che è stato dimesso nei giorni scorsi dall'ospedale per problemi analoghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA