Auto si schianta contro un albero e finisce
in un fossato ​morti quattro giovani a bordo

Auto si schianta contro un albero e finisce in un fossato ​morti quattro giovani a bordo
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Luglio 2014, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 10:58

ROMA - Tragico incidente nella notte a Roma. Un'auto con a bordo quattro ragazzi si schiantata contro un albero e poi, ribaltandosi, finita in un fossato. L'incidente è avvenuto a via Fosso dell'Osa, in zona Lunghezza, poco dopo le 2.30.

Tre giovani sono morti sul colpo mentre il quarto è deceduto poco dopo al policlinico Tor Vergata. Tra le ipotesi che la macchina, una Ford Focus intestata alla madre di uno dei giovani, sia sbandata dopo aver urtato una palina dell'autobus.

Le vittime sono Andrea Di Luzio, 22 anni, che era alla guida dell'auto, Jacopo Tenaglia, 18 anni, Alessio Galvanio, di 17 anni ed Emanuele Boccuzzi, di 22.

Dai primi accertamenti della polizia municipale, non emergerebbero responsabilità da parte di altri veicoli. L'ipotesi è che il conducente abbia perso il controllo della macchina forse a causa della velocità sostenuta. Secondo quanto si è appreso non ci sarebbero testimoni dell'incidente, ma a chiamare i soccorsi sono state alcune persone che hanno sentito un boato. I vigili del fuoco hanno lavorato oltre tre ore per estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere della macchina che era praticamente accartocciata. Tre ragazzi sono deceduti sul colpo mentre Tenaglia è morto poco dopo in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA