50enne in auto con il giovane amante
arriva il marito e scoppia il finimondo

50enne in auto con il giovane amante arriva il marito e scoppia il finimondo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Giugno 2015, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 23:17
VICENZA – S’erano dati appuntamento in un parcheggio appena fuori dal casello autostradale di Vicenza Ovest. Lei, 49enne serba, ancora molto attraente, sposata con un connazionale, e l’amante siciliano più giovane di vent’anni.



Ma non hanno fatto i conti con il marito di lei che, subdorata la tresca, ha seguito la consorte sorprendendo la coppia in atteggiamenti inequivocabili.



Ne è nato un fuggi fuggi, con la donna lesta a risalire sulla propria auto e a dileguarsi, mentre l’amante non ha perso un attimo nell’ingranare la marcia e darsi alla fuga.



Il marito, accecato dalla gelosia, ha ignorato la moglie e s’è messo alle calcagna del 28enne, tallonandolo sino a quando ha cercato rifugio in un distributore di benzina Tamoil di viale Trento.



Qui il giovane, spaventatissimo, ha chiesto aiuto al 113. E’ intervenuta una volante che quando è arrivata ha trovato l’imbufalito serbo intento a minacciare di morte l’amante della moglie.



E' successo domenica pomeriggio. Gli agenti hanno riportato la calma: da vedere se il 29enne siciliano sporgerà denuncia per le minacce ricevute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA