A1, si ribalta camion che trasporta bovini
Caos sull'autostrada vicino Roma

A1, si ribalta camion che trasporta bovini Caos sull'autostrada vicino Roma
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2015, 10:07 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 19:05

ROMA - Un mezzo pesante che trasportava bovini si è ribaltato sull'A1 Milano Napoli.

A causa dell'incidente, avvenuto alle ore 6.00 al km 517, è stato chiuso il tratto tra Ponzano Romano e l'allacciamento con la Diramazione Roma Nord in direzione di Roma.

Alle ore 8.00 circa la chiusura è stata estesa al tratto tra Orte e l'allacciamento con la Diramazione Roma Nord verso Roma. Come fa sapere Autostrade per l'Italia, sul posto, dove continua l'intervento delle pattuglie della polizia stradale, dei vigili del fuoco, dei soccorsi sanitari e meccanici, oltre al quello del personale della Direzione V Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, il traffico attualmente è bloccato e si registrano 2 Km di coda verso Roma all'altezza della stazione di Ponzano Romano dove continua a esserci l'obbligo di uscita per gli utenti che hanno superato Orte prima dell'estensione del tratto chiuso.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma che hanno già superato Orte, di uscire a Magliano Sabina, seguire le indicazioni per Stimigliano, Poggio Mirteto percorrendo la strada provinciale 657, quindi la 313 per Passo Correse, poi la strada statale 4 fino a riprendere l'autostrada a Roma Nord.

Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma che non hanno ancora superato Orte, dopo l'uscita obbligatoria a Orte si consiglia di percorrere la Cassia per raggiungere Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA