"Non mi soddisfa più, voglio il divorzio"
Il marito dell'84enne è morto oggi

Una coppia
Una coppia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Ottobre 2015, 21:10 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 12:35
SCAFATI - Pochi giorni fa si era rivolta al suo avvocato per divorziare dal marito di 88 anni che - a suo dire - non era più in grado di soddisfarla sessualmente.



Due "soli" rapporti al mese erano, infatti, considerati insufficienti dalla 84enne arzilla e focosa signora di Scafati. Che adesso tuttavia potrà fare a meno di carte bollate e soste in tribunale perché, pace all'anima sua, il consorte è morto per cause naturali nella loro storica abitazione.



Il poverino invano aveva tentato di persuadere la moglie che malgrado la buona volontà non poteva sostenere ritmi sessuali pari a quelli di un uomo giovane.



L'ultraottuagenario era stato costretto anche a fare pubblica ammenda con gli avvocati, ammettendo che le sue défaillance dipendevano dagli acciacchi dell'età e sottolinenando che non poteva neanche ricorrere al Viagra a causa di certificati problemi di cuore che la moglie tuttavia aveva bollato come banale tachicardia.Adesso il tragico epilogo.



La vicenda ha intanto scatenato gossip e malelingue. A Scafati non si parla d'altro. E mentre le Ricevitorie sono prese d'assalto per giocare i numeri al lotto, la vedova inconsolabile si appresta a dare istruzioni per i funerali del marito.



Ha deciso che non baderà a spese. Un rigurgito di umanità verso il suo terzo marito che morendo le ha fatto risparmiare soldi e tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA