San Benedetto, due zingare tentano
di derubare un'anziana sul lungomare

San Benedetto, due zingare tentano di derubare un'anziana sul lungomare
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2015, 18:38 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 18:09
​SAN BENEDETTO - Hanno avvicinato una anziana col chiaro intendo di derubarla, ma per fortuna la vispa nonnina ha intuito il gioco delle due rom e con decisione si è allontanata chiamando in soccorso anche alcuni passanti.



E’ successo nei pressi del lungomare sambenedettese dove una anziana è stata avvicinata da due zingare che prima le hanno detto se voleva essere aiutata a portare la borsa e poi hanno iniziato a farle diverse domande per cercare di disorientarla. L’anziana non ha subito capito il gioco delle due rom e si stava lasciando convincere ad accettare quel cortese invito che all’apparenza sembrava del tutto disinteressato. Poi una delle due zingare ha tentato di mettere le mani dentro la borsa della donna col chiaro intento di rubarla ma l'anziana a questo punto ha scoperto la messa in scena delle due ladre.

Così, senza pensarci due volte, ha invitato le due rom a lasciarla stare cercando con gli occhi qualche passante per chiedere aiuto. E qui è entrato in gioco un signore in bici che si è fermato per vedere cosa stava accandendo. A questo punto le due ladre si sono dileguate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA