A San Benedetto aumenta la capienza
dello stadio Riviera delle palme

A San Benedetto aumenta la capienza dello stadio Riviera delle palme
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2015, 19:11 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 10:07
SAN BENEDETTO - Sono finiti i lavori allo stadio Riviera delle Palme e, presto, verrà effettuato il collaudo. Tempi più lunghi potrebbe, invece, richiedere la convocazione della apposita Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo al fine di ottenere il nulla osta all'agibilità che dovrebbe autorizzare la capienza definitiva di circa 13.500 spettatori.

Quanto emerso nell'incontro che si è svolto ieri mattina tra il sindaco Gaspari e l'imprenditore Renato Ciarrocchi, titolare della Decasol srl che ha effettuato i lavori di messa a norma dello stadio per un importo netto di 100mila euro.

"Speriamo - ha affermato Ciarrocchi - di poter effettuare il collaudo e chiudere la partita dei lavori prima delle ferie estive, anche se con la commissione non so se riusciremo".

L'impresa esecutrice ha provveduto a completare gli interventi nel settore ospiti che consistono nella chiusura sud della copertura, nel posizionamento scale di uscita del parterre e nel collegamento del nuovo ascensore con la sala Gruppo operativo sicurezza (Gos).

© RIPRODUZIONE RISERVATA