Primo weekend bollente
la Riviera fa il pieno di presenze

Primo weekend bollente la Riviera fa il pieno di presenze
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Agosto 2014, 19:27 - Ultimo aggiornamento: 11 Agosto, 10:41
SAN BENEDETTO - L’estate torna a galoppare a briglie sciolte lungo la Riviera, regalando a tutti una domenica col botto.

Quella appena trascorsa, probabilmente, stata la miglior giornata della bella stagione 2014.



Certo, non ci voleva poi molto, viste le piogge e le temperature autunnali inanellatesi nel recente passato. Un brutto periodo che avrà un certo peso più avanti, quando gli operatori turistici tracceranno il loro bilancio stagionale. Ma, nel frattempo, i torridi raggi del solleone tornati a baciare il litorale hanno avuto l’effetto di una vera e propria scarica d’adrenalina. “Finalmente una bella domenica di sole; spiagge stracolme e città invasa”.



Così, ieri, ha esultato sui social-network il sindaco Giovanni Gaspari, riassumendo un po’ gli umori di tutta San Benedetto. Infatti - tra bagnanti mordi-e-fuggi della domenica e forestieri che possono gustarsi una villeggiatura più prolungata - durante questa seconda domenica d’agosto l’arenile sambenedettese ha fatto praticamente il pieno. Tante le persone che, proprio nel weekend appena trascorso, hanno iniziato il loro periodo di pausa totale dal lavoro. Ferie: si arriva in spiaggia al mattino e ci si dimentica dell’orologio.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA