Forzano un posto di blocco a bordo
di una Bmw, inseguiti e fermati

Forzano un posto di blocco a bordo di una Bmw, inseguiti e fermati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 13:55
SAN BENEDETTO - Due giovani sono stati denunciati dai carabinieri di San Benedetto per ricettazione in concorso di un telefono cellulare. I due a bordo di una Bmw hanno forzato un posto di blocco, ma sono stati inseguiti e fermati.

I Carabinieri e gli agenti del Commissariato di San Benedetto hanno denunciato due giovani, un olandese e un italiano, per ricettazione di un telefono cellulare di ultima generazione. La scorsa notte le pattuglie stavano effettuando un posto di controllo lungo la Statale, nel tratto di via Pasubio, quando hanno intimato l’alt a una vettura di grossa cilindrata, una Bmw con targa straniera.



Il veicolo non si è fermato e ha forzato il posto di blocco per cui ne è nato un inseguimento che si è concluso dopo qualche minuto con il fermo del veicolo all’interno del parcheggio del Centro Commerciale “Porto Grande”. All’interno quattro ragazzi che venivano sottoposti a perquisizione.



Addosso a due di loro sono stati rinvenuti parti di un telefono cellulare di ultima generazione. Dopo veloci indagini si è accertato che il telefono era oggetto di furto ai danni di un ragazzo di Martinsicuro I due dovranno quindi rispondere del reato di ricettazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA