San Benedetto, la bella Federica
si aggiudica il titolo di Miss club 23

San Benedetto, la bella Federica si aggiudica il titolo di Miss club 23
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 05:24

SAN BENEDETTO - La bellezza di Federica Noci, 19 anni di Stella di Monsampolo, si aggiudica il titolo di Miss Club 23 nella selezione provinciale di Miss Italia ospitata nell'elegante locale delle famiglie Gabrielli e Del Moro.

Il viso espressivo e il fisico incantevole di Federica, che nella vita è una parrucchiera e sogna di aprire un salone tutto suo, ha conquistato i giurati che l'hanno preferita sulle altre 15 concorrenti.

Al secondo posto, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Chiara Polini, 18 anni di Sant'Elpidio a Mare, terza (Miss Cotonella) Asia Patacca, anch'essa 18enne di Sant'Elpidio a Mare, quarta (Miss Compagnia della Bellezza) Eugenia Petrocchi, 18 anni di San Benedetto, quinta (Miss Interflora) Matira Di Clemente 21 anni di Torre di Palme, sesta (Miss Ciù Ciù) Ramona Poletti 20 anni di Civitanova, settima (Miss Bike) Giulia Iaciofano 20 anni di Francavilla al Mare, mentre la fascia di Miss Mascotte, riservata alle minorenni, è andata a Sofia Cioppettini di Montegranaro.

Stasera la carovana di Miss Italia fa tappa al Centro Agro Alimentare di Porto d'Ascoli per una serata compresa nel programma di "Notte Expo".

Verrà eletta Miss Miluna Marche alla presenza di Claudia Filipponi di Sant'Elpidio a Mare, in uno spettacolo nel quale ci sarà spazio per la moda bimbi di Petit, per Francesco Capodacqua, personaggio proveniente da Amici, ma anche per i preziosi gioielli Miluna e per i gioielli di Offida, realizzati al tombolo con assoluta maestria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA