S. Benedetto, la bella Elisa Mosconi vince
la selezione provinciale di Miss Italia

S. Benedetto, la bella Elisa Mosconi vince la selezione provinciale di Miss Italia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2015, 15:40 - Ultimo aggiornamento: 15:55
SAN BENEDETTO - Elisa Mosconi, figlia dell'ex allenatore della Samb Andrea, ha vinto la selezione provinciale di Miss Italia svoltasi nella consueta e accogliente cornice del ristorante chalet Club 23, sul lungomare di San Benedetto.





La bellisisma Elisa si è aggiudicata la fascia di Miss Bike sotto lo sguardo affettuoso del papà e del giocatore rossoblù Giordano Napolano precedendo nell'ordine Sofia Santarelli (19 anni, Sant'Elpidio a Mare, Miss Rocchetta Bellezza), Silvia Sbaffi (22, Fabriano, Miss Cotonella), Cecilia Russo (20, Castelfidardo, Miss Compagnia della Bellezza), Valeria Valentini (18, Piane di Montegiorgio, Miss Interflora) e la diciottenne sambenedettese Elvira Romani che ha conquistato il titolo di Miss Ciù Ciù.

Nel corso della serata, presentata con la verve abituale da Roberta Valerio e impreziosita dalla presenza in giuria della show girl Chiara D'Alessandro, si è esibito il cantante abruzzese Marco Santilli che ha proposto al folto pubblico del Club 23 due suoi successi: Sei solo tu e Per sempre.

Hanno preso parte alla selezione anche Giulia Pellino, Ilenia Bravetti, Cristina Scarcelli, Sofia Izzi, Alice Montagano, Zeila Creati, Erika Striani, Anita Privitera, Federica Noci e Matira Di Clemente. Questa sera a Offida si disputa la finale regionale di Miss Sport Lotto, con la consegna della prima fascia che darà di diritto l'accesso alle prefinali nazionali di Jesolo del prossimo settembre. Ottima come di consueto l'organizzazione dell'agenzia Pai di Mimmo Del Moro, curata da Ivria, Valeria, Gianni, Camillo e Sergio.

Per iscriversi a Miss Italia bisogna andare sul sito www.missitalia.it oppure rivolgersi all'Agenzia Pai di Mimmo Del Moro, esclusivista regionale per Marche e Abruzzo, in via Cicerone, 43 a San Benedetto - telefono 0735/85785 - fax 0735/781537 - cellulare 348/4762171 - e-mail: agenziapai.miss@libero.it al quale ci si può rivolgere anche per organizzare una selezione. Lo stabilimento balneare Club 23 delle famiglie Gabrielli e Del Moro è da sempre il quartier generale delle selezioni di Miss Italia e ospiterà martedì prossimo, 7 luglio, la prossima serata. Tra le novità di quest'estate anche una sfavillante selezione che si svolgerà ad agosto all'interno della fortezza di Acquaviva Picena e un'altra che avrà luogo nel Centro Agroalimentare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA