San Benedetto, non si ferma all'alt
preso con 10 grammi di cocaina

San Benedetto, non si ferma all'alt preso con 10 grammi di cocaina
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Luglio 2015, 14:25 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 16:55
SAN BENEDETTO - Un dominicano è finito in manette perchè trovato in possesso di dieci grammi di cocaina. La Polizia ha tratto in arresto un dominicano di 37 anni domiciliato a San Benedetto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito della strategia di controllo del territorio sviluppata dalla Questura per la stagione estiva, è stato effettuato un posto di controllo lungo via Torino a San Benedetto.

La pattuglia ha intimato l’alt a un ciclomotore ma il conducente non si è fermato e ha tentato di darsi alla fuga effettuando una manovra molto rischiosa tanto da perdere il controllo dello scooter e cadere nell'isola spartitraffico. L'uomo però aveva fatto in tempo a disfarsi di un involucro all'interno del quale gli agenti hanno trovato 9 ovuli di cellophane termosaldati contenenti 5,6 grammi di cocaina.

Ne è seguita una perquisizione domiciliare che ha portato al sequestro di altre 3 dosi di cocaina pronte per lo spaccio e tutto il materiale per confezionarle, nonché una grande quantità di acido borico utilizzato dagli spacciatori per “tagliare” lo stupefacente e aumentare i margini di guadagno. L'uomo è stato posto ai domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA