Alla conquista della notte
sognando tanti desideri

Alla conquista della notte sognando tanti desideri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Agosto 2014, 06:56 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 16:02

ASCOLI - Forse non ci saranno state le folle incontenibili delle prime edizioni, quando l'atmosfera registrata era quella di assoluta novit.

Tuttavia, la "Notte dei Desideri" allestita ieri sera sino a tarda notte nel cuore cittadino, grazie alla complicità della difficile congiuntura economica, ha registrato circa 40.000 presenze. Ad aver partecipato alla festa sono stati certamente gli ascolani, sempre più a casa anche nel mese d'agosto, che hanno dimostrato di gradire particolarmente la macchina vorticosa preparata dall'Arengo, concepita dagli assessori Michela Fortuna e Alessandro Filiaggi e organizzata da Simbiosi Marketing.

Ma molto numerosi sono stati anche i turisti, prevalentemente provenienti dalla costa, attirati non solo dai tantissimi spettacoli presenti in ogni angolo del cuore di Ascoli, ma anche per le tipicità gastronomiche offerte dagli stand di "Ascoliva Festival" in piazza Arringo e per i saldi vertiginosi attuati nei negozi, arrivati nel corso della notte sino al 70, 80% di sconto.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA