Movida e sosta selvaggia
Scatta una raffica di multe

I controlli della polizia sul lungomare di San Benedetto
I controlli della polizia sul lungomare di San Benedetto
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Gennaio 2014, 19:12
SAN BENEDETTO - E' stato un weekend all'insegna di controlli e di multe in Riviera. Nella notte tra sabato e domenica, in particolar modo, il lungomare stato teatro di una serie di veri e propri blitz portati avanti dalla polizia municipale ma anche dagli ispettori dell'Asur sambenedettese.



Nel mirino è finito un camion adibito alla vendita di generi alimentari che stazionava proprio di fronte allo chalet Medusa, sul lungomare Nord, all'altezza dell'incrocio con via Monfalcone. Tante sono infatti state le irregolarità che sia i vigili urbani che gli addetti ai controlli sanitari hanno riscontrato. Violazioni legate sia al camion che alla vendita. Ma è stata ancora una volta la notte delle multe.



Sono ancora tanti gli automobilisti che, convinti che con l'oscurità le irregolarità siano un po' più lecite, per posteggiare il più vicino possibile ai locali della movida, arrivano a parcheggiare le auto nei punti più impensabili. In campo ci sono stati anche carabinieri, polizia Guardia di finanza nelle consuete operazioni di monitoraggio del territorio e delle attività della movida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA