Monsampolo piange Fabio Ciarrocchi
stroncato a 35 anni da un male incurabile

Monsampolo piange Fabio Ciarrocchi stroncato a 35 anni da un male incurabile
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Ottobre 2014, 18:20 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 10:43
MONSAMPOLO DEL TRONTO - Un'intera Vallata piange Fabio Ciarrocchi, un 35enne dal sorriso dolce e sincero.

Piange un giovane che, da anni, lottava contro una malattia che, alla fine, non gli ha dato scampo. Si è spento questa mattina tra le braccia della madre Franca, del padre Marcello e della sorella Sara. In breve la notizia della morte di Fabio ha fatto il giro della piccola comunità monsampolese. Viveva da sempre a Stella e aveva studiato all'Istituto Tecnico Commerciale Capriotti di San Benedetto.



Un ragazzo sempre gentile, amato da tutti. Impossibile, per la sua bacheca di Facebook, contenere i messaggi di cordoglio di tutti gli amici. C'è chi, come Monia, ha postato una foto in cui era appena nato. Chi, come Giovanna gli ha scritto: "Sono onorata di aver conosciuto una persona eccezionale come te".



E poi l'amico ed ex compagno di scuola, Marco, che ha ricordato il loro ultimo incontro, quando Fabio portava i segni fisici della lotta contro il male ma non quelli morali: "ironia, ottimismo,coraggio" ancora lo accompagnavano. Domani alle 15 i funerali che si terranno nella chiesa di Stella di Monsampolo, lungo la Salaria. Il corteo funebre si muoverà dall'abitazione della famiglia per raggiungere piazza Binni.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA