Massignano, ladri in municipio
rubano gli incassi delle imposte

Massignano, ladri in municipio rubano gli incassi delle imposte
1 Minuto di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2015, 10:18 - Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 16:24
MASSIGNANO - Sono entrati negli uffici dell'economato e hanno portato via contanti per oltre settemila euro. E' accaduto al Comune di Massignano.

Alcuni ladri - difficile al momento capire di quante persone si trattasse - sono riusciti a penetrare nel palazzo municipale (un ex convento dalle mura estremamente robuste e spesse) tagliando con una punta di diamante il vetro di una delle finestre secondarie. Quindi, una volta dentro, si sono diretti negli uffici dell'economato aprendo le porte con un piede di porco e sono riusciti a smurare con estrema abilità, la cassaforte.



Da lì hanno preso tutto il contante presente, si parla di circa settemila euro, ed hanno lasciato sul posto tutti i vari documenti ancora da riempire come ad esempio le basi per le carte d'identità. La scorsa settimana era stata visitata una farmacia che si trova nella parte costiera del Comune. In quel caso ad operare erano state due persone che, con il volto travisato, erano entrati dopo aver fatto un buco sulla parete ma erano poi state messe in fuga da un residente della zona che si era accorto di quanto stava accadendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA