Bellezze a Grottammare
con il sogno da modelle

Bellezze a Grottammare con il sogno da modelle
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Luglio 2014, 12:13 - Ultimo aggiornamento: 13:12

GROTTAMMARE - Un intero mese di stage e ora sono pronte per spiccare il volo verso i paradisi della moda, Roma e Milano e- forse anche – Parigi. Nove ragazze giovanissime, provenienti dal Sud Africa e dalla Namibia hanno frequentato alla Terrazze il corso organizzato da Gianfranco Iobbi, talent scout di Charlize Theron e di tante altre grandi modelle. Ieri sera allo chalet MaMa Lulu di Grottammare hanno ricevuto il diploma dell’importante agenzia Alpa di Roma nel corso di una simulazione di casting che le ha viste presentarsi, con tanto di book a potenziali clienti.

Un mese nel quale le nove giovani hanno hanno studiato non soltanto portamento e make up, fotografia e televisione – quest’ultimo corso è stato tenuto da Maurizio Bargiacchi – ma anche italiano, geografia europea.

Infine, come allenamento, hanno pure partecipato ad alcuni concorsi locali per prepararsi alla finale mondiale del contest New Face che si terrà in settembre a Riccione dove potranno vincere contratti di lavoro milionari.

Le nuove modelle che hanno superato la selezione sono: Kaline Du Plesis, Anzeline Godfrey, Nicoline Du Plesis, Conny-Lee Barnard, Edvina Naris, Aneske Kruger, Maroska Robinson, Michelle Bester e l’ascolana Silvia Cecchini.

Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA