Morto a 21 anni con lo scooter
Domani funerali a Sant'Agostino

Morto a 21 anni con lo scooter Domani funerali a Sant'Agostino
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Luglio 2014, 10:28 - Ultimo aggiornamento: 28 Luglio, 15:50
SAN BENEDETTO - Si terranno domani mattina alle 10.30 nella chiesa di Sant'Agostino a Grottammare i funerali di Luca Biondo il ventunenne che ha perso la vita in un terribile schianto con lo scooter finito contro un albero sulla statale, tra Grottammare e San Benedetto.





Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente, ma dai primi rilievi effettuati dalla polizia stradale tutto lascerebbe pensare che Luca abbia sbandato perdendo forse il controllo della moto e non ha fatto in tempo ad evitare l'impatto con l'albero.



Il ragazzo è morto sul colpo, a nulla infatti sono serviti i soccorsi immediati dei vigili del fuoco la cui caserma è proprio a due passi dal luogo del'incidente né quelli del personale del 118 che ha potuto solo constatare il decesso. Intanto anche questa mattina il luogo dell'incidente continua a essere meta di tantissimi amici di Luca ma anche di gente comune che passando si ferma per deporre un fiore.



Tanti gli amici che si stanno recando all'obitorio dell'ospedale dove la salma del ragazzo è stata trasportata dopo i rilievi del medico legale e la consegna del corpo alla famiglia per il rito funebre. La notizia della morte del ragazzo ha destato molta commozione in Riviera dove purtroppo sempre più frequentemente si registrano incidenti che hanno come sfortunati protagonisti ragazzi giovanissimi.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA