Coalac, il trasferimento
dei dipendenti è operativo

Coalac, il trasferimento dei dipendenti è operativo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Settembre 2014, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 17:03
ASCOLI - Il trasferimento dei dipendenti di Trevalli dal sito di Ascoli Piceno (ex Coalac) ascolano al quartier generale di Jesi effettivo.

Da oggi, primo settembre, tutti i lavoratori sono stati integrati presso il polo principale, in base agli accordi firmati volontariamente tra l'azienda e i dipendenti. «In questa fase di passaggio, abbiamo scelto di tutelare ogni lavoratore - dice la dirigenza - dando a ciascuno tutto l'apporto necessario sia in termini di formazione che di inserimento nel nuovo contesto aziendale.



Siamo pronti ad ascoltare e a dialogare al fine di garantire a tutti una collocazione positiva ed in linea con la strategia complessiva. Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto e il clima disteso che abbiamo trovato questa mattina».



«La cosa più importante è che nessuno sia rimasto a casa senza lavoro - dice la dirigenza di Trevalli - il nostro obiettivo è di offrire a tutti un'integrazione nel tessuto aziendale il più possibile coerente e finalizzato alle prospettive di sviluppo dell'azienda».



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA