Castignano, mille persone per l'addio
alla giovane mamma morta folgorata

Castignano, mille persone per l'addio alla giovane mamma morta folgorata
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Agosto 2015, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 22 Agosto, 11:19

CASTIGNANO - La chiesa di San Pietro di Castignano non è riuscita a contenere il gran numero di persone che ha partecipato al dolore dei familiari di Carla Benigni nel giorno del suo funerale.

In molti sono stati costretti a seguire la funzione religiosa fuori dalla chiesa, gremendo la piazza antistante il sagrato. Oltre mille persone hanno salutato per l’ultima volta la giovane mamma di 36 anni tragicamente scomparsa nel giorno dell’antivigilia di Ferragosto mentre stava eseguendo alcuni lavori domestici fuori dalla sua abitazione. E’ stato il parroco don Tiziano Napoletani ad officiare la funzione, concelebrando insieme con altri due sacerdoti, don Mariano e don Gabriele. E’ stata una cerimonia semplice ma molto sentita e partecipata dai familiari, parenti e amici che hanno assisto commossi alla messa e non sanno ancora darsi una spiegazione per quanto accaduto quel tragico 13 agosto.

Nel corso dell’omelia il parroco ha messo in risalto le doti umane che hanno contrassegnato la seppur breve vita di Carla Benigni, mettendo soprattutto in risalto l’altruismo e la disponibilità nei confronti del prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA