Brindisi con le soldatesse
Parolisi rinviato a giudizio

Brindisi con le soldatesse Parolisi rinviato a giudizio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Marzo 2014, 07:24 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 11:41
ASCOLI - Salvatore Parolisi stato rinviato a giudizio dal tribunale militare di Roma. Al termine dell'udienza che si tenuta ieri mattina, il giudice del tribunale militare ha fissato al 27 maggio il processo nel corso del quale il caporalmaggiore dovrà rispondere dell'accusa di violata consegna.



Secondo il Pm, Antonella Masala, tra il 2008 ed il 2009 Salvatore Paroilisi, mentre era comandato del servizio di caporale di giornata all'interno della caserma Clementi di Ascoli , dopo il contrappello avrebbe ricevuto alcune soldatesse con cui si sarebbe intrattenuto per un po' di tempo e con cui avrebbe offerto anche qualche bevanda alcolica violando così una consegna militare e quindi il mancato rispetto di un ordine.



Una ricostruzione che, nel corso dell'udienza preliminare, è stata fortemente contestata dai difensori di Parolisi, gli avvocati Nicodemo Gentile e Federica Benguardato, che hanno criticato la mancanza di date certe di quando sarebbe stato commesso il reato. Tanto che, stando a quanto si apprende, il giudice ha sospeso l'udienza per dare modo alla Procura di integrare gli atti d'accusa indicando delle date.
© RIPRODUZIONE RISERVATA