Ascoli, Piazza del Popolo e il centro
diventano la location per lo spot Tim

Piazza del Popolo
Piazza del Popolo
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 18:45
ASCOLI - Ascoli ancora una volta scelta per produzioni televisive. Stavolta le Cento Torri saranno la location di uno spot per il piccolo schermo E' la quinta volta che accade in pochi anni. Dopo la pubblicità della Fiat 500, della Vodafone con l’orso Bruno che pattinava nella pista di pattinaggio su ghiaccio appositamente allestita in Piazza del popolo, quello dell'Impresa Semplice Telecom Italia nel 2012 e della campagna della Regione Marche con Dustin Hoffman, Ascoli viaggerà di nuovo su tutti i canali nazionali per lo spot della Tim sul calcio.

Non è da dimenticare, inoltre, l'opportunità di lavoro per molti cittadini che hanno partecipato alle selezioni che si sono svolte a Palazzo dei Capitani”.

Terminati in serata i casting per l'ingaggio di 150 comparse, domani scatteranno in centro storico le riprese che si prolungheranno per tutta la giornata di giovedì (fino alle 20 circa). La troupe si muoverà principalmente tra Piazza del Popolo e Piazza Arringo, ma saranno interessate anche altre vie del centro cittadino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA