Il matrimonio bagnato
di Destro e Ludovica

Il matrimonio bagnato di Destro e Ludovica
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Settembre 2014, 20:03 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 19:51

ASCOLI PICENO - L’attaccante della Roma Mattia Destro e la soubrette Ludovica Caramis si sono appena sposati nella chiesa dei santi Vincenzo e Anastasio di Ascoli. A causa della pioggia la cerimonia ha subito qualche variazione.

La sposa, infatti, è arrivata in chiesa con quarantacinque minuti di ritardo mentre la coppia ha tardato ad uscire al termine del rito nuziale a causa di un acquazzone. Ad Ascoli le colleghe de L'Eredità di Ludovica oltre al compagni di squadra di Mattia, De Sanctis, il portiere Lobont e il giocatore dell’Inter Obi. Dopo il rito lo sposo partirà domani per il ritiro della Nazionale a Coverciano.

Smoking scuro firmato Dolce & Gabbana per il calciatore, abito di Berta Bridal, maison israeliana, per la soubrette, poi gli invitati saranno ricevuti nella splendida Villa Seghetti Panichi a Castel di Lama.

E lì inizierà la festa sotto l'occhio vigile di Giorgia Matteucci, moglie dell'ex giocatore Emiliano Bonazzoli, wedding planner che ha curato anche le nozze di Belen. Sarà un evento all'americana in stile shabby chic all'insegna del bianco con 200 invitati: allestimenti e decorazioni di Arabesque, catering di Dario Ricevimenti, torta, bouffet e candy bar di Racca, menù realizzati da We love e musica dal vivo dei Double Twin con le voci di Jeiko e Glenn White.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA