Abusava di una ragazzina
Arrestato un impiegato

Abusava di una ragazzina Arrestato un impiegato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Novembre 2014, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 11:11
ASCOLI - Agenti della squadra mobile di Ascoli Piceno hanno eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari.



Arrestato un impiegato di un ente pubblico ascolano di 42 anni accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza che all'epoca aveva 13 anni. Il pm Umberto Monti sostiene che i due avrebbero allacciato un rapporto affettivo grazie ad un hobby condiviso, durante il quale vi sarebbero stati atti sessuali. La vicenda risale a circa un anno fa quando la ragazzina aveva da poco compiuto i tredici anni e le lusinghe e i corteggiamenti iniziali si erano tarsformati nei mesi successivi in desideri a sfondo sessuale assecondati dalla vittima.



A dare origine alle indagini sono state alcune conversazioni che la ragazzina aveva avuto in Ask il servizio di rete sociale in cui venivano fatte allusioni a relazioni tra partner con molta differenza di età. Pertanto gli investigatori, attivati da una segnalazione, hanno iniziato a passare al setaccio l'ambiente della vittima al fine di chiarire meglio la vicenda.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA