Sirolo, addio a Daniela Paolini
stroncata in casa da un malore

Daniela Paolini
Daniela Paolini
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2015, 21:20 - Ultimo aggiornamento: 1 Agosto, 15:33
SIROLO - Un malore domenica mattina a casa, forse per uno sforzo eccessivo, forse per il caldo patito per giorni e il lavoro in ufficio da seguire lo stesso.



Il tentativo di soccorso dopo la richiesta d'aiuto al 118, la corsa all'ospedale regionale di Torrette in condizioni gravi e nel giro di poche ore il decesso all'1,30 circa di notte.



Una fine tragica, inaspettata, un destino che nessuno aveva messo in conto quello di Daniela Paolini, 59 anni ad ottobre, osimana, direttrice della filiale di Poste Italiane a Sirolo. Daniela abitava con la sua famiglia in via Chiaravallese, verso San Paterniano.



Era sposata con l'avvocato Luciano Francella, che ha lo studio legale in pieno centro ad Osimo, in piazza Dante. Due i figli che lascia improvvisamente nel dolore più grande, Stefano e Paolo, di 28 e 23 anni, oltre alla mamma Giuseppina e al fratello Gianpaolo, anche lui dipendente di Poste Italiane. I funerali oggi alle 16 nella chiesa del San Carlo. Poi la tumulazione al cimitero Maggiore di Osimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA