Droga e prostituzione
Retata della polizia

Droga e prostituzione Retata della polizia
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Ottobre 2014, 21:04 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 10:50
SENIGALLIA - Retata della polizia contro la prostituzione con 8 squillo fermate e identificate mentre erano al lavoro, in compagnia dei clienti.



Uno di loro era un romeno P.T. di 30 anni già destinatario di un foglio di via, denunciato per inottemperanza alle disposizioni del questore. Era con una squillo romena nei pressi della stazione ferroviaria, dove la volante ha fermato anche una macchina con a bordo una 20enne di Sassoferrato, trovata in possesso di una piccola quantità di hashish e di svariate compresse di suboxone, compresse che vengono utilizzate da chi segue un percorso di disintossicazione, che non possono essere detenute liberamente.



La giovane è stata segnalata alla Prefettura e la sostanza sequestrata. Controlli intensificati nel fine settimana da parte degli agenti del Commissariato impegnati nel contrastare episodi di abuso di sostanze alcoliche o psicotrope e reati contro il patrimonio. In questo ambito sono anche stati effettuati servizi con personale in borghese che hanno pattugliato le zone di Marzocca e l'entroterra di Senigallia dove nei giorni scorsi si sono verificati una serie di episodi di furti in abitazione e in esercizi commerciali.



Durante tali servizi sono state controllate oltre 80 persone, molte delle quali straniere ed alcuni pregiudicati, e 45 veicoli. E’ stato poi fermato un uomo, in passato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, che si trovava alla guida di un veicolo nonostante la patente gli fosse stata ritirata e il veicolo in uso si trovasse sottoposto a sequestro. E’ stato sanzionato per violazioni al Codice della strada e l'auto è stata invece sequestrata.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA