Senigallia, per trovare l'anima gemella
sono sufficienti duecento secondi

Senigallia, per trovare l'anima gemella sono sufficienti duecento secondi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Gennaio 2015, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 18:43
SENIGALLIA - Lo speed date sbarca finalmente a Senigallia.



L’evento single per eccellenza è stato portato in Italia dall’agenzia Speed Date® circa 11 anni fa e sin da subito ha conquistato tutto il mondo degli “scoppiati”, offrendo loro un modo divertente e originale per fare nuovi incontri in tantissime città italiane.



Del resto, fare nuove conoscenze, svagarsi e divertirsi in piena libertà sono da sempre considerati i più grandi privilegi dell’essere single e lo Speed Date risulta l’occasione ideale per concretizzare questi tre vantaggi.



Dal 4 febbraio anche i single di Senigallia avranno il piacere di cimentarsi nel gioco dello Speed Date, che permetterà loro di arrivare a conoscere fino a 25 persone nella stessa serata.



La formula dell’evento prevede che uomini e donne siano seduti uno di fronte all’altra per un tempo di 200 secondi, durante i quali i partecipanti dovranno cercare di presentarsi nel migliore dei modi e allo stesso tempo carpire più informazioni possibili sulla persona seduta di fronte.



Si sa, la prima impressione è quella che conta e per questo è importante sfoderare sin da subito le armi migliori per far colpo. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, così da conoscere tutte le donne presenti alla serata.



Qualora ci fosse una preferenza reciproca tra due partecipanti, lo staff di Speed Date provvederà a scambiare i contatti. A fare da sfondo a questa imperdibile serata ci sarà il bellissimo lungomare di Senigallia.



La location scelta è Il Mascalzone, locale molto elegante e curato in ogni minimo dettaglio, a due passi dal mare. L’atmosfera unica, l’ottimo cibo e la buona musica, tipiche del posto, risulteranno elementi chiave per la nascita di nuove e interessanti conoscenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA