Ponte Perilli chiuso al traffico
Rivoluzione viabilità da lunedì

Ponte Perilli chiuso al traffico Rivoluzione viabilità da lunedì
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 13:30
SENIGALLIA - Consegnato ieri il cantiere per i lavori del Ponte Perilli che dal 19 gennaio sarà chiuso al traffico. In questa prima settimana saranno eseguiti i lavori propedeutici alla demolizione, prevista appunto per la settimana prossima quando la chiusura del tratto di via Raffaello Sanzio, tra via Perilli e via Dogana Vecchia, non potrà più essere rinviata.



I dettagli dei lavori, che dovrebbero durare circa tre mesi e mezzo, verranno illustrati venerdì nel corso di una conferenza stampa insieme alla viabilità alternativa. L'ordinanza che sta preparando la polizia municipale non è ancora stata ultimata perché manca di conoscere, tra i vari dettagli, anche la data prevista per la fine dei lavori che ieri ancora non era stata comunicata dagli uffici.



Il nuovo assetto viario che all'incirca sarà valido fino al mese di aprile sarà così disciplinato, tenendo conto appunto della chiusura del tratto di via Raffaello Sanzio compreso tra via Dogana Vecchia e via Perilli: per i veicoli in transito sulla Statale che arrivano da nord la svolta obbligatoria prevista è stata individuata in via Annibal Caro mentre potranno invece proseguire su via Mamiani i residenti del rione Porto ma non chi deve arrivare in centro perché poi da via Mamiani si andrebbero ad intasare le strade del quartiere.



Per chi invece arriva da sud al semaforo della Penna la direzione obbligatoria sarà su viale Leopardi, fatta eccezione per i residenti e quanti saranno diretti alla stazione ferroviaria che potranno proseguire su viale Bonopera, che poi sarà interrotto per i lavori all'intersezione con via Perilli e fino a quella con via Dogana Vecchia. Per chi deve solo attraversare la città la complanare sarà l'alternativa da imboccare dallo svincolo di Strada della Marina arrivando da nord mentre da quello dell'ospedale per chi arriva da sud.









Clicca qui per la PROMO




© RIPRODUZIONE RISERVATA