Ruba un furgone e scappa
Arrestato dopo un inseguimento

Ruba un furgone e scappa Arrestato dopo un inseguimento
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Luglio 2014, 16:27 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 16:42
SENIGALLIA - Un romeno di 30 anni stato arrestato dalla Polizia di Senigallia per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Il romeno, G.M. le iniziali, domiciliato in provincia di Pesaro, è stato notato da una volante, la scorsa notte, attorno alle 2 mentre usciva da via Sanzio a bordo di un furgone bianco insieme a un uomo, allontanandosi verso nord. Gli agenti hanno intimato l'alt, ma a quel punto è cominciata la fuga del romeno che si è reso protagonista anche di manovre pericolose per evitare i controlli.



L'inseguimento è terminato quando la pattuglia della Polizia è riuscita a bloccare il furgone mentre tentava un'inversione di marcia. Il romeno alla guida ha poi tentato la fuga a piedi, ma è stato braccato dagli agenti e recuperato il furgone, contenente attrezzi di lavoro.



Nel processo per direttissima è stato convalidato l'arresto, ma l'uomo è stato rimesso in libertà in attesa del processo che si celebrerà a settembre. Nei suoi confronti è stato emesso un decreto di allontanamento dal territorio del comune di Senigallia.



Leggi Corriere Adriatico per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA