Il trattamento estetico era hard
Chiuso il centro massaggi

Il trattamento estetico era hard Chiuso il centro massaggi
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Novembre 2014, 20:14 - Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 06:03
SENIGALLIA - Sigilli ad un centro massaggi in viale IV Novembre, sequestrato dalla polizia. Gli agenti hanno arrestato Z.B.B. di nazionalità cinese. Per lui l'accusa è di sfruttamento della prostituzione. Gli agenti hanno fatto irruzione nel Centro estetico orientale, questo il nome presente sulle pareti oscurate dell’esercizio commerciale, che si trova nella galleria del residence che si sviluppa tra viale Bonopera e viale IV Novembre a ridosso dell'incrocio della Penna e del sottopasso di piazzale della Libertà. Al momento del blitz nel centro c'erano due clienti seminudi e una ragazza.



Le indagini sono ancora in corso e solo a conclusione, fanno sapere dal Commissariato, verrà illustrato il bilancio dell'attività.



Nell'ultima settimana a Senigallia hanno aperto alcuni centri massaggi che avrebbero attirato l'attenzione degli investigatori per la dubbia attività svolta all'interno. Il sospetto è che i massaggi nascondano l'attività illecita di sfruttamento della prostituzione. Nel centro di viale IV Novembre ieri sono stati comunque messi i sigilli, in base all'ex articolo 354 che prevede appunto il sequestro penale per evitare che all'interno dei locali qualcuno possa accedere. Il negozio resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.



Ieri mattina era prevista nel Tribunale di Ancona la direttissima con convalida dell'arresto di Z.B.B. che, sembra per motivi di salute di quest'ultimo, non si è invece tenuta. Ad attirare l'attenzione degli inquirenti sono stati anche gli annunci comparsi negli ultimi giorni. Quello relativo al locale chiuso venerdì riportava il seguente messaggio "Vuoi goderti in totale relax la bellezza di un massaggio del mistero oriente? Vieni da noi e troverai nuove ragazze belle e brave che ti faranno rilassare con massaggi, musica di sottofondo, candele, vasca idromassaggio e molto altro. Vieni da noi ti aspettiamo per un indimenticabile momento di relax" a seguire oltre all'indirizzo anche un numero di cellulare e ancora altri dettagli sul servizio offerto, scritti in un italiano stentato, dove sono le ragazze ad invitare direttamente i clienti. "Sai cosa è orientale stile? I massaggi sono la mia vita. Sono nata per massaggiare e manipolare".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA