Senigallia, oggi i funerali di Fiorella Ferro
Polemica dopo la tragedia sull'Arceviese

Senigallia, oggi i funerali di Fiorella Ferro Polemica dopo la tragedia sull'Arceviese
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Luglio 2015, 23:09 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 19:41
SENIGALLIA - Si terranno oggi alle 17 nella chiesa di Bettolelle i funerali di Fiorella Ferro, la 66enne deceduta venerdì in un tragico incidente, travolta da un camion.



Nonostante la commerciante vivesse nel quartiere del Vivere Verde con il marito Franco Filipponi e il figlio Federico, i familiari hanno deciso di renderle l'ultimo saluto nella frazione dove era solita trascorrere le sue giornate e dove tutti la conoscevano. La sua vita era concentrata a Bettolelle dove era titolare del negozio "Tendaggi e tappeti Filipponi" insieme al marito col quale aveva avuto due figli Federico e Francesca.

Non si placano le polemiche dopo la tragedia sull'Arceviese.Il camionista 61enne verrà denunciato per omicidio colposo, avendo perso il controllo del Tir che ha ridotto in un ammasso di lamiere la Opel Astra della commerciante, schiacciandola nel frontale. A fargli perdere il controllo del mezzo pesante sarebbero stati gli avvallamenti sull'asfalto in un tratto in parte franato, come ha riferito mentre era ancora sotto choc per l'accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA