Senigallia, rubano un'automobile
in pieno giorno sul lungomare

Senigallia, rubano un'automobile in pieno giorno sul lungomare
2 Minuti di Lettura
Domenica 26 Aprile 2015, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 19:28
SENIGALLIA - Giovane di Falconara rimasta a piedi dopo aver trascorso il 25 aprile a Senigallia. La ragazza ha infatti subito il furto della sua Opel Meriva di colore nero parcheggiata sul lungomare Alighieri, all’altezza dell’incrocio con via Savona. Era arrivata a Senigallia nella tarda mattinata per pranzare insieme a degli amici.



Dopo pranzo si erano intrattenuti sul lungomare e solo verso le 19.30, al momento di riprendere la macchina per tornare a casa ha fatto l'amara scoperta. La giovane si è rivolta alla polizia che le ha anche consigliato di guardare bene nelle traverse perché a volte capita che, soprattutto chi non è di Senigallia, perda l'orientamento e non si ricordi bene dove ha parcheggiato.



La ragazza però aveva preso come punto di riferimento, proprio per essere certa di non dimenticarsi dove aveva parcheggiato, l'hotel Argentina. Era sicura di averla lasciata sul lungomare poco distante dall'albergo. Niente da fare quindi, nei paraggi non c'era. Un furto anomalo perché commesso in pieno giorno, oltretutto il 25 aprile quando, pur non essendo il lungomare e la spiaggia gremiti, c'era comunque un discreto traffico. Se qualcuno dovesse aver notato una Opel Meriva nera sabato pomeriggio o in serata nei pressi del lungomare Alighieri, notando chi era al volante o altri dettagli utili è quindi pregato di rivolgersi alla polizia. Il giorno precedente si erano verificati due furti in auto, di lieve entità.



Altri problemi sul versante della polizia non si sono verificati. Anche la notte di sabato è trascorsa senza emergenze particolari ma i controlli non sono comunque mancati. Pattuglie anche nei quartieri come deterrente ai topi d'appartamento e nel weekend che si è appena concluso la polizia non ha ricevuto richieste di intervento e al momento nemmeno denunce per le abitazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA