Gli trovano la droga in azienda
Arrestato un artigiano di 49 anni

carabinieri
carabinieri
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Marzo 2015, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 09:46
OSTRA - I carabinieri hanno arrestato un artigiano quarantanovenne di Ostra per detenzione illegale di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina. I carabinieri del Nucleo operativo si sono presentati nell’azienda dell’indagato a Trecastelli per eseguire una perquisizione. Alla vista dei militari, l’uomo assumeva un atteggiamento allarmato e preoccupato. Gli investigatori procedevano allora alla perquisizione personale, locale e dell'auto, un Fiat Scudo parcheggiato nella parte posteriore del capanno.



a perquisizione sortiva esito positivo. Infatti, i militari rinvenivano all’interno di uno scaffale in legno collocato nell’ufficio, quattro involucri di cellophane conservanti complessivamente circa 20 grammi di polvere bianca, che sottoposta all’esame del narcotest è risultata essere cocaina.



La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’indagato a Ostra che consentiva di rinvenire sul comodino, nella camera da letto, vari semi di marijuana, un oggetto utilizzato per la triturazione di sostanze stupefacenti e un bilancino elettronico di precisione.
Il quarantanovenne è stato quindi dichiarato in arresto. Al termine delle formalità di rito è stato accompagnato agli arresti domiciliari a Ostra in attesa del rito direttissimo. Questa mattina, il Tribunale monocratico di Ancona ha convalidato l’arresto rinviando il processo. L’udienza è stata fissata a ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA