Brunella trovata a Roma
Era fuggita da casa per Internet

Brunella La Sala
Brunella La Sala
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Luglio 2014, 01:14 - Ultimo aggiornamento: 19:06
OSIMO - E' finita la fuga della studentessa sedicenne sparita da casa marted scorso dopo una discussione in famiglia a Osimo. Brunella è stata rintracciata dai carabinieri nella notte.



La studentessa era da sola quando è stata ritrovata dai militari dell'Arma di Osimo e avrebbe trascorso i cinque giorni della sua fuga in una località fuori provincia.



La ragazza era appena scesa da un treno a Roma, alla Stazione Termini, con alcuni romeni, poi identificati. E' stata individuata dai carabinieri, in piazza dei Cinquecento. Alla vista dei militari della Stazione mobile di Roma-Macao ha detto: "Sì, sono io quella che cercate".





Brunella, liceale del Rinaldini di Ancona, si stava muovendo in treno. Riconosciuta sulla spiaggia di San Benedetto, successivamente è stata avvistata più volte. I carabinieri, sulla base delle segnalazioni, hanno ricostruito i suoi spostamenti e compreso che si stava dirigendo verso la Capitale.



Verso le 22.30 di ieri Brunella è scesa dal treno alla stazione Termini. Ad attenderla i carabinieri della Capitale avvertiti dai colleghi di Osimo, che hanno seguito le indagini. La ragazza è scappata perchè la mamma, preoccupata per le sue conoscenze su Facebook, le aveva tolto il telefonino con possibilità di navigare in rete.



In nottata l'abbraccio con i genitori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA