Morta nel sonno Daniela Neri
Senigallia, commercio in lutto

Morta nel sonno Daniela Neri Senigallia, commercio in lutto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Ottobre 2014, 21:56 - Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 16:48
SENIGALLIA - Lutto nel mondo del commercio per l'improvvisa scomparsa di Daniele Neri, 53. Titolare insieme al marito Maurizio Pettinari, della tabaccheria n°1 di piazza Saffi in centro storico e del bar gelateria Gelo Giallo sul lungomare Da Vinci, aveva 53 anni. E' morta nel sonno.



E' stata una delle figlie ieri mattina ad accorgersi che la madre, ancora a letto, era priva di sensi. Non rispondeva quando, visto che ancora non si era alzata, è andata in camera a chiamarla. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118 chiamati ad intervenire nella casa di via Rapallo a Marzocca, dove viveva con la famiglia e dove si è consumata la tragedia.



La donna non stava male e non aveva lamentato alcun problema. Probabilmente il decesso è avvenuto per un arresto cardiaco, che solo l'autopsia in programma per oggi pomeriggio potrà confermare. I funerali si terranno domani alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sant'Antonio da Padova a Marzocca, officiati dal parroco don Luciano. Daniela Neri lascia le figlie Elena e Alice e il marito Maurizio Pettinari.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA