Colpo in una villetta
​Rubati preziosi gioielli

Colpo in una villetta ​Rubati preziosi gioielli
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Gennaio 2015, 19:57 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 19:50
MONTEMARCIANO - Ripulita una villetta alla Gabella mentre a Senigallia è fallito un tentativo in via Marche, all'indomani di un colpo messo a segno in via Trento.

I ladri sono tornati di nuovo in azione di pomeriggio. In via della Gabella, nell'omonima località di Montemarciano. Hanno agito in appena un'ora, razziando numerosi gioielli. L'ammontare della refurtiva ancora non è stato quantificato dalla famiglia che ha perso tutti i suoi averi, inestimabili dal punto di vista affettivo. I proprietari sono rientrati verso le 18 e hanno subito chiamato i carabinieri.



A Senigallia invece il pomeriggio precedente, giovedì, i ladri sono entrati sempre nello stesso orario in un appartamento di via Trento approfittando dell'assenza dei padroni di casa. Dentro tutto a soqquadro proprio come è successo a Montemarciano ma in questo caso hanno trovato solo soldi in contanti. Circa 200 euro.



Sul posto è intervenuta la polizia che ha preso anche le denunce la notte di giovedì per due furti avvenuti in altrettante attività alla Cesanella, in via Cimabue e al Cesano in via Strada della Marina. Qui i ladri hanno rubato qualche soldo rimasto nel registratore di cassa. Venerdì pomeriggio invece ignoti sono entrati in un appartamento di via Marche, dove la proprietaria rientrando a casa dopo essere andata a fare la spesa, ha trovato una finestra aperta. Forzata ma non rotta. Solo una stanza era nel caos ma non mancava nulla. Probabilmente qualcosa o qualcuno ha infastidito i malintenzionati che hanno abbandonato l'appartamento prima di terminare la visita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA