Ancona, si ribalta un furgone
Un morto e due feriti al casello A14

Ancona, si ribalta un furgone Un morto e due feriti al casello A14
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Agosto 2015, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 09:56

ANCONA - Incidente gravissimo con un morto al casello di Ancona sud.

Un furgone si è ribaltato e il conducente è rimasto incastrato sulla rampa di uscita del casello autostradale direzione nord. Nel sinistro una persona è deceduta e due risultano ferite. Le cause sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.

E' successo poco dopo le 11 e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, l'eliambulanza, l'automedica di Torrette e due ambulanze.

Il mezzo coinvolto è un furgone attrezzato per il trasporto dei disabili. Vi viaggiava una famiglia di tre persone, originaria della provincia di Pesaro Urbino: padre, madre e figlio disabile. Il deceduto è il padre, che era alla guida e che avrebbe perso il controllo del mezzo, uscito di strada. La vittima è Corrado Tallevi, 71 anni, pensionato. Grave la moglie Anna Renzoni.

L’uscita di Ancona Sud è stata chiusa e nel tratto tra Ancona Nord ed Ancona Sud, direzione Pescara. Si sono accumulati circa 4 km di coda sulla carreggiata Sud. Il traffico ora però ha ripreso a scorrere su due corsie e la situazione dovrebbe migliorare. In arrivo i volontari della protezione civile che distribuiranno bottigliette d'acqua ai viaggiatori sulle auto incolonnate. La riapertura del casello di Ancona sud è prevista a breve. Traffico normale invece sulla carreggiata Nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA