Bloccati per la pioggia
Soccorsi in spiaggia

Bloccati per la pioggia Soccorsi in spiaggia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Marzo 2014, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 16:11
ANCONA - Il maltempo che sta sferzando Ancona e la periferia comincia a lasciare danni e accendere allarmi. A Portonovo la mareggiata ha mangiato altra spiaggia dalle parti della Capannina. Rami caduti e smottamenti stanno provocando disagi alla circolazione. Numerose le richieste di intervento a polizia municipale e vigili del fuoco. Chiusa la strada tra Gallignano e Casine di Paterno dove due alberi sono crollati. Frana alle Saline e in via Albertini, dietro la Confartigianato.





Problemi per la pioggia anche a Senigallia



La notte scorsa delle persone che s’erano avventurate in auto sull’arenile sono state soccorse dai vigili del fuoco perché la vettura s’era impantanata nella sabbia molle per l’abbondante pioggia.

Questa mattina un cartellone pubblicitario si è staccato a causa del vento sulla statale Adriatica. La maggiore preoccupazione al momento è per la spiaggia. C’è mare mosso ed eventuali nuovi spiaggiamenti di detriti potrebbero compromettere i lavori di ripascimento attesi dal 4 aprile. In stato d’allerta la Protezione civile per la pioggia prevista anche nel pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA