Lupatelli, relax e svago a Numana
"Basta col calcio, spazio ai giovani"

Lupatelli, relax e svago a Numana "Basta col calcio, spazio ai giovani"
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Luglio 2015, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 18:51
NUMANA - Per i calciatori di serie A è tempo di vacanza anche se qualcuno ha da poche ore ripreso la preparazione. Tra questi ancora nella fase relax c’è chi sceglie la riviera adriatica per trascorrere momenti di svago e di relax. E’ il caso di Cristiano Lupatelli, ex portiere di Roma e Fiorentina, visto pochi giorni fa nella splendida Numana. 192 centimetri di altezza, in splendida forma; spigliata abbronzatura e una maglia con la scritta “Rigore è quando arbitro fischia”.



Alcuni lo hanno riconosciuto; Lupatelli, accompagnato da un amico, si è mostrato sorridente e disponibile. “Sì, sono Lupatelli – ha risposto a qualche passante incuriosito”. A chi gli ha chiesto dove andrà il prossimo anno Lupatelli ha risposto così: “Poco tempo fa, dopo un intervento chirurgico alla spalla, ho deciso di abbandonare il calcio e di lasciare spazio ai giovani”.



Il 31 maggio scorso, con la casacca della Fiorentina, ha terminato la sua carriera calcistica. Nel suo palmares uno scudetto vinto con la Roma di Francesco Totti nel 2000-2001. Tra le altre esperienze Chievo, Parma, Palermo, Cagliari, Bologna, Genoa e Italia Under 21. Un buon biglietto da visita per Numana, città di grande fascino anche per i calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA