Ladra acrobata tradita da un gatto
Si era nascosta sotto al letto

Ladra acrobata tradita da un gatto Si era nascosta sotto al letto
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Novembre 2014, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 09:47
ANCONA - Ladra acrobata tradita da un gatto e arrestata dai poliziotti delle volanti dopo un furto in via Cialdini. Gli agenti delle "pantere" della Questura dorica hanno colto sul fatto una donna che nel tardo pomeriggio di ieri aveva fatto irruzione in un appartamento di via Cialdini, passando da una porta finestra del piano terra.

Dopo aver rubato alcuni oggetti in oro e qualche decina di euro, la donna era riuscita nascondersi in un primo momento sotto il letto di una cameretta, visto che nel frattempo i proprietari stavano rincasando. Questi ultimi, a loro volta, notavano subito qualcosa di strano in casa, in quanto il gattino che solitamente al loro ritorno era festante, se ne stava stranamente in un angolino del piano terra dell'abitazione senza fare le classiche fusa.

Poi i rumori sospetti al piano superiore, la scoperta della donna sotto il letto e la chiamata al 113.

Dopo pochi secondi gli Agenti intervenivano prontamente circondando l'isolato e bloccando tutte le possibile vie di fuga. La ladra acrobata tentava la fuga buttandosi dal primo piano finendo in braccia ai poliziotti, con una spalla lussata a causa della caduta. S.A., 36enne anconetana, con numerosi precedenti per furto in abitazione, veniva trovata in possesso della refurtiva e di un coltello multiuso di genere proibito. Per questo è stata arrestata in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA